fbpx

Visite Mediche Sportive – Prenota adesso!

News

News

Analisi sui tempi di attesa delle visite sportive nel periodo compreso tra Settembre e Dicembre.

È giunto il momento. Nel mese di settembre ricomincia la stagione, ricominciano i campionati, i tornei, le attività nelle palestre, piscine, i giochi di squadra e si riparte con le sfide.
Tra le cose più importanti da fare, prima di ricominciare, c’è da prenotare la visita medica sportiva, un’occasione annuale per monitorare lo stato di salute.

Presso gli Studi Medici puoi effettuare un’accurata visita di medicina dello sport, che ha lo scopo primario di verificare lo stato di salute di ogni paziente che si sottopone a controllo, verifica dell’attività cardiologica e di tutte le patologie che possono svilupparsi nel corso degli anni. Un primo avviso, grazie ad un controllo periodico può dare maggiori probabilità di riuscita con un intervento tempestivo. In ultimo, dopo aver fatto tutte le verifiche viene rilasciato un certificato di idoneità sportiva, necessario per aver accesso a tutte le attività sportive.

Per prenotare clicca qui.

SEGUICI SU:

Leggi anche

Altri Articoli

Psicoterapia

Covid-19

Per poter riaprire gli Studi Medici si pone l’attenzione sull’obbligo di rispettare e di far rispettare alcune regole in maniera ferrea e decisa. In linea

Leggi tutto »

Salute sotto controllo

da Family Health Magazine. “In mancanza della visita scolastica e della visita di leva, la valutazione e certificazione di idoneità sportiva rappresenta un’opportunità per fare

Leggi tutto »

Login