fbpx
Medicina Dello Sport

La Medicina dello Sport è una disciplina centrale nella promozione della salute psicofisica e nella prevenzione delle malattie cardiovascolari e dismetaboliche.  Attraverso l’impegno annuale della certificazione sportiva agonistica e non agonistica, il Medico dello Sport verifica costantemente lo stato di salute degli atleti, evidenziando tempestivamente l’eventuale insorgere di condizioni precliniche o patologiche e offrendo consulenza sul corretto stile di vita per prevenirle. 

Nel nostro Centro di Medicina dello Sport visitano i Dottori Gabriele Mulliri e Gianmarco Sainas  entrambi specializzati in Medicina dello Sport e fondatori del Centro di Medicina dello Sport HSM di Cagliari.

Pazienti minorenni

I pazienti minorenni devono essere necessariamente accompagnati da uno dei genitori o da chi esercita la potestà genitoriale. In caso di impossibilità il paziente minorenne può essere accompagnato da un adulto munito di delega sottoscritta dal genitore, copia del documento di identità del genitore, documento di identità dell’accompagnatore e documento di identità del paziente minorenne. 
per approfondimenti visita la pagina Accesso dove poter scaricare anche un modulo di delega.

Login